Coachella, spese pazze per i look delle celebrities

Katy Perry al Coachella festival
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Aprile 2015, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 16:27

​INDIO (Usa) – Trascorso il primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, più semplicemente conosciuto come Coachella Festival e in attesa del secondo e ultimo il 18 e 19 aprile, è tempo di dare un'occhiata ai look delle star che animano non solo il palco dei live, ma in particolare il parterre, girando tra il pubblico variegato dell'evento.

L'evento si svolge negli Empire Polo Fields di Indio, in California, a ridosso del deserto: inutile dire quanto il caldo, l'atmosfera degli artisti alternativi, la vicinanza con la natura selvaggia spingano gli ospiti, celebri e non, a vestirsi in maniera inusuale, informale e a volte piuttosto a “svestirsi”.

Tra cowgirls e indiane, tra chi non rinuncia all'eleganza a costo di essere un po' fuori luogo e chi non ha preso in considerazione il clima della California, ecco le mise delle star, piatto forte del festival, che sembrano tanto easy quanto sono, poi, in realtà griffate e costose.

Alexa Chung ha già dalla sua una naturale ispirazione per un guardaroba da festival: senza sforzo (e con 5.150 dollari di spesa per l'abito Chloé) ottiene un look boho chic tra plissé di seta-chiffon.

Kate Bosworth indossa una giacca Etro fortemente impreziosita (con uncinetto, ricami e perline) da 3.165 dollari (purtroppo già tutta esaurita).

A completare il look country una gonna Kempner non economica (550 dollari) che è però troppo corta per permetterle di sedere comodamente sull'erba. VOletre altro look perfetto non disponibile al momento? Quello con il kimono Temperley London di Chanel Iman (1.695 dollari, ancora non in vendita).

Maxi dress Lanvin tra i vari scelti da Katy Perry per i due giorni (budget 5480 dollari) e premio per la categoria “Accessori con frange più costosi” a Fergie, con tronchetti Giuseppe Zanotti in camoscio a 2070 dollari e gilet scamosciato costato 4,820 dolalri e firmato Alberta Ferretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA