Vestiti d'argento: quest'anno brilla come una stella

Cate Blanchett in total silver ai Tony Awards
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 15:43

ROMA - Protagonista della scorsa Primavera/Estate, la tendenza glamour anche per il prossimo Autunno/Inverno. Stiamo parlando dell’argento, tessuto metallizzato perfetto per chi non vuole passare inosservata.

Amatissimo anche dalle celebrities: Cate Blanchett, la star del Signore degli Anelli ha indossato un abito total silver alla presentazione dei Tony Awards, la manifestazione che ogni anno in America rappresenta l’Oscar del teatro e dei musical.

Dai total look proposti da Altuzarra e da Versace, ai tocchi di luce scelti da Tory Burch e Diane Von Furstenberg, quest’anno la parola d’ordine è brillare. Per chi, invece, non ama osare basta un semplice accessorio: un sandalo, una clutch o un bracciale design illuminano anche gli outfit più spenti.

Versace per esempio, propone un abito in maglia metallica con manica corta e taglio sul fianco; Tory Burch, invece, sceglie un pantalone argento con una casacca bianca e mocassino metallizzato. Costume National, dal canto suo, punta su gilet lungo argentato da indossare con pantaloni skinny neri.

Altuzarra propone una gonna lamè argentata portata con t-shirt grigia scollata, mentre Ashish sfila in passerella con un abito lungo sfumato dall'argento all'oro. Per una serata elegante, il silver è sempre indicato, soprattutto per chi vuole sostituire il nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA