Castaldi gioielli sbarca in Asia per il Singapore Jewelry Expo

Castaldi gioielli sbarca in Asia per il Singapore Jewelry Expo
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2016, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 15:07
Nuovo ritorno in Asia per Castaldi Gioielli. Il prestigioso marchio di design fa parte delle 8 aziende selezionate sui 200 espositori presenti al SIJE, Singapore International Jewelry Expo 2016, che parteciperanno al fashion show di apertura il 21 luglio 2016 alle ore 14.00 presso il Marina Bay Sands Expo, con le sue innovative creazioni del 2016 “Double color pearl” e “Rainbow sapphires” come pezzi unici per l'evento.
Come in Italia, così anche a Singapore, Castaldi è sempre stata apprezzata per l’artigianalità e la capacità di dar vita con le mani ad oggetti unici e curati nel dettaglio.  Castaldi come Sponsor Ufficiali del SIJE 2016, metterà in palio un originale e divertente ciondolo della “Baby girl collection”, un gioiello senza età composto da onice, diamanti e oro. La maison sarà presente all'Expo con le nuove collezioni "Ghost" "Heart" e "Sunset". In questa nuova sfida asiatica Castaldi vuole confermare la sua unicità, in grado di rispondere alle richieste provenienti dai mercati esteri, senza mai snaturarsi nel processo di internazionalizzazione. «In tutti i Paesi che ci hanno aperto le porte, siamo riusciti a trasmette quello che per noi è il gioiello: un mondo illuminato da preziosità e di bellezza allo stato puro, creato per stupire ed emozionare» dichiara Gianluca Castaldi, designer del laboratorio orafo. «Siamo ormai presenti a Singapore da oltre 8 anni - prosegue Castaldi -. È un mercato che ci emoziona e ci esalta al tempo stesso, forse perché ci sta dando la consapevolezza che il nostro lavoro, fatto di passione e dedizione, trova un notevole interesse e un sorprendente apprezzamento anche in culture tanto differenti dalla nostra.
Una realtà che ancora oggi non smette di stimolarci, tanto che il design di alcune nostre creazioni è stato ispirato proprio al profondo fascino di Singapore, un luogo pieno di vita e modernità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA