Colore bronde, tra biondo e castano
la nuova tinta amata dalle star

Bianca Balti e Beyoncè testimonial del color blonde
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Aprile 2015, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 12:09

Si chiama bronde, ed è la nuova tendenza per la tinta dei capelli delle star. Un mix tra castano (brown) e biondo (blonde), facilissimo da ottenere anche se non siete delle vip.

Basta partire dalla vostra base e, con piccoli accorgimenti, ottenere la miscela perfetta che vi renderà allo stesso tempo bionde e castane. Se siete già castane chiare, ad esempio, con dei colpi di luce distribuiti in modo appropriato, saprete donare il giusto effetto sfumato alle lunghezze, in modo da farle sembrare folte e dinamiche.

Di contro, le bionde scure potranno virare su una tinta di massa su tutta la capigliatura, che consentirà di approdare ad un lucente castano cenere. Il colore bronde, d’altra parte, sta spopolando tra le passerelle 2015, quando non tra le attrici e le cantanti più in voga.

Tra le amanti della nuova ‘miscela’ si annoverano Beyoncè e Gisele Bundchen, Bianca Balti e Sofia Vergara, Jessica Alba e Mischa Barton. Senza dimenticare l’icona del bronde, ovvero colei che ha vestito per anni i panni della protagonista indiscussa di Sex and The City: Sarah Jessica Parker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA