Arriva il freddo, tutte in pelliccia

Arriva il freddo, tutte in pelliccia
di Barbara Jerkov
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2016, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:43
Vere o ecologiche, è il loro momento. Nella versione sportiva smanicata o nel cappotto classico. La passione delle romane per la pellicceria c’è sempre stata. A costo, in genere, di sudare.


IN GIALLO SOLE
Total black di rigore, dai pantaloni allo zainetto (pure la bici!). Ma che bello se a illuminare si sceglie una giacchina di pelo giallo sole. E sempre chic la manica a tre quarti.



ANCHE LA BORSA VUOLE LA SUA PARTE
Divertente il bordo impellicciato della ormai classica O Bag: rende invernale perfino questa vera e propria iconcina delle borse di gomma che fa il verso alle colleghe più griffate.



IL GILET DI VOLPE
La volpe è per definizione importabile: ingoffa perfino le più magre. Nella versione gilet lungo, però, è una sorpresa: soprattutto se abbinata come qui a pantaloni smilzi e stivaletti.



URBAN EASY RIDER
Una declinazione urban per il classico stile easy rider: pantaloni di pelle nera e anfibi. Ma portati con il chiodo verde smeraldo e la borsina a frange, assai amata questa stagione.



MODELLO PRETTY WOMAN
Diciamolo una volta per tutte: i cuissardes con tacco 12 funzionano solo su Julia Roberts. Se poi abbinati a mini pelliccia e calze velate, giusto in Pretty Woman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA