AltaRoma, il futuro della fashion week capitolina è nelle mani dei giovani

AltaRoma, il futuro della fashion week capitolina è nelle mani dei giovani
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Luglio 2012, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 13:01
ROMA - Si conclusa AltaRoma, un'edizione che verr ricordata per il grandissimo spazio che stato dato ai giovani, per la mancata
sfilata di Gattinoni, per il gran caldo e per i mille giri in città. Tanti gli eventi. Interessante la mostra dei 10 giovani fotografi dello Ied che hanno interpretano il mito di Marilyn Monroe; emozionante la bellezza di Bianca Balti che ha incantato tutti per la semplicità; geniale Limited Unlimited (la mostra-evento che ha coinvolto un collettivo di giovani e talentuosi fashion designer).



Che dire poi dell'evento «Gli insoliti noti» con Cinzia Malvini, Simonetta Gianfelici, Amalia Grè e Cristel Carrisi in consolle? E ancora «Who's on next»", «A.I Fair», «Room Service» al Marriott Hotel... Da mettere in risalto il girovagare per le strade di Trastevere alla ricerca delle gallerie selezionate da A.I. e le sfilate delle Accademie. Interessante quale fuori calendario la performance di Odile Corsi da Campomarzio70 che ha presentato una capsule collection di tubini fatti a mano e in edizione limitata. Non c'è dubbio: il futuro di AltaRoma è nelle mani dei giovani.




© RIPRODUZIONE RISERVATA