Venezia, tutte pazze per Alberta Ferretti

Alessandra Ambrosio in Alberta Ferretti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Settembre 2014, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 16:17

VENEZIA – Si fa sempre pi social anche la Mostra del Cinema di Venezia che quest’anno ha festeggiato la sua 71ma edizione. Per l’occasione Alberta Ferretti ha scelto di lanciare un video e un hashtag perché – si sa – a Venezia è di scena non solo la pellicola ma anche la moda e il glamour.

E allora per ricordare le passate edizioni ecco il video che passa in rassegna i red carpet più belli ed emozionanti seguiti da Alberta Ferretti o meglio interpretati dalle celebrities che hanno scelto la maison.

Tra le tante e affascinanti star presenti nella carrellata video ci sono Anne Hathaway, Scarlett Johansson, Claudia Schiffer e Asia Argento. Con l'hashtag #albertalovesvenice si possono, invece, seguire sui social, Twitter, Facebook, Instagram e Youtube, le nuove star che indossano gli abiti della stilista italiana durante il 71esimo Venezia Film Festival.

In questo modo anche chi non è presente fisicamente nella città della laguna, può gustarsi i backstage e le première firmate Alberta Ferretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA