Rita Ora diventa Marilyn Monroe per Cavalli

Rita Ora per l'adv Cavalli
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Luglio 2014, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 16:25

ROMA - Rita Ora la star del momento. Ed quindi arrivato il momento, anche per lei, di vestire i panni della diva per eccellenza: Marilyn Monroe, il personaggio più imitato di sempre nel mondo dello spettacolo.

La 24enne di origine albanese è diventata una popstar nel Regno Unito e per ora è in cima alla lista delle donne più ricercate come testImonial, tanto che Roberto Cavalli l’ha voluta per promuovere la collezione invernale fotografata a New York da Francesco Corrazzini con la supervisione di Eva Cavalli.

Un contrasto evidente quello della cantante dalla pelle ambrata con il biondo platino di Marilyn con cui Cavalli ha voluto giocare per mettere in risalto gli abiti e gli accessori collocando la cantante in un appartamento dove forti sono i richiami allo stile della maison, dal tappeto zebrato ai colori accesi.

Un momento d’oro per Rita, non solo perché domina i social network come la star più seguita, ma perché sta per approdare al cinema come protagonista di “Cinquanta sfumaure di grigio” trasposizione in pellicola del caso letterario degli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA