Rihanna sceglie Cara Delevingne come testimonial della campagna PUMA “Do You”

Cara Delevingne come testimonial della campagna Puma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 15:12

New York - Cara Delevingne, la super top model britannica, è la testimonial della campagna 'Do You' di Puma che si propone di ispirare nelle donne autostima e  fiducia nelle proprie capacità, motivandole nelle loro imprese. Tutto è nato da una dichiarazione di Rihanna che ha spiegato di impegnarsi da sempre per far funzionare le cose per se stessa, non per cercare il consenso o evitare il dissenso della gente. Lei fa tutto quello che fa perchè la vita è una e vuole viverla al meglio.
 

 


Da qui l'idea di questa campagna che vuole incoraggiare le donne a credere in se stesse senza mai mollare fino alla fine. Grinta, coraggio e convinzione. Tutte qualità che sia Rihanna che Cara Delevingne posseggono in modo innato. Proprio Rihanna, che è stata anche la Creative Director della campagna, ha voluto la modella come testimonial perchè con quella sua aria di sfida l'ha ritenuta perfetta per trasmettere l'immagine di una donna forte e determinata. I capi della collezione legati alla campagna “Do You” saranno in vendita in selezionati Store Puma, online sul sito del brand e sui profili social @PUMAWomen e @PUMA.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA