Rihanna è il nuovo volto di Dior: la cantante sempre più attiva nel mondo della moda

Rihanna
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Marzo 2015, 16:44 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 16:38

​ROMA - Rihanna è il nuovo volto di Dior. Un passo importante per la Maison francese che, con questa nomina, elegge la diva delle Barbados a prima donna di colore a comparire in una campagna del marchio.

Oltre a chiudere l'ultimo episodio di Secret Garden, breve corto di moda a puntate che ha visto protagoniste le supermodelle Daria Strokous, Melissa Stasiuk e Xiao Wen Ju sullo sfondo dei giardini di Versailles, Rihanna è anche protagonista della nuova campagna stampa a partire dalla tarda primavera.

Non ci sono ancora indiscrezioni su chi immortalerà la star ma, quel che è certo, è che con questa scelta si apre un nuovo capitolo per la storia di Dior: in un ambiente che solo in apparenza si dimostra aperto alla diversità, quello della casa di moda è un segnale importante.

Rihanna, da parte sua, continua ad essere attiva nell'industria del fashion mantenendo, oltre al ruolo di testimonial per Balmain, anche quello di direttore creativo per una linea di Puma. Bellezza e carisma sono i sicuri punti di forza della ventisettenne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA