Cara Delevingne musa di Pepe Jeans London

Cara Delevingne per Pepe Jeans London
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 17:57
LONDRA – tutta racchiusa nel claim “Made For Mischief” l’essenza della nuova campagna pubblicitaria che Pepe Jeans London ha appena lanciato per il prossimo Autunno/Inverno 2014. Protagonisti la supermodella e attrice britannica Cara Delevingne e i modelli Paolo Anchisi e Claude Simonon. La campagna stampa, che viene inoltre supportata da una campagna video, è stata scattata dal famoso fotografo italiano Mario Sorrenti e la stylist Charlotte Stockdale ne ha curato il look.



Cara Delevingne è senza dubbio l’attrice-modella più richiesta dai vari brand. Attualmente è testimonial, tra gli altri, per gli occhiali da sole Dsquared2, per il profumo Burberry Body Tender, il nuovo rossetto Yves Saint Laurent e per la campagna “Roman Skyline” di Fendi per l’Autunno/Inverno 2013-2014.



Per Pepe Jeans London è in versione più easy, divertente e briosa e sfoggia abiti e mini di pelle, bomber stampa check, felpe, shorts in denim, jeans e caldi soprabiti. Negli scatti dell’advertising di Pepe Jeans London, Cara si nasconde, corre e si rilassa sul divano accanto ai due modelli mostrandoci lo spirito che da sempre anima questo brand ovvero leggerezza e divertimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA