Naomi Campbell, Venere low cost nel nuovo spot di H&M girato a Tokyo

di Gustavo Marco Cipolla
La Venere nera in versione businesswoman e low cost come non l'avete mai vista. È Naomi Campbell il volto della nuova campagna invernale della catena svedese del fast fashion H&M, protagonista nel videoclip girato per le strade di Tokyo tra grattacieli e vie illuminate. Nel video si accende la tivù ed ecco la supermodella con un nuovo look: capelli corti alla garçonne e poco trucco.
 

Mentre canticchia on the road la sound track scelta per lo spot pubblicitario. Accantonate per un attimo le passerelle del lusso dove la sua falcata continua a fare invidia alle giovanissime e aspiranti top model, Naomi sul set indossa un blazer doppiopetto e pantaloni scuri regalando all'obiettivo tutto il suo fascino metropolitano con una mise che strizza l'occhio ad un abbigliamento perfetto anche per l'ufficio. Workwear e street style insieme, quindi, nella nuova campagna di advertising del colosso svedese. Accenti arancio e blu elettrico, camicie a pois ma anche giacche e pantaloni silver dall'effetto metallico. La nuova collezione H&M è disponibile negli store e sulle piattaforme di e-commerce a partire dal 21 settembre.
Mercoledì 27 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-28 21:37:20
Mannaggia. Bellissima. Ma ecco arrivati 'gli anni' anche per la Campbell :/
1
  • 46
QUICKMAP