Moschino entra nel guardaroba di Barbie

Moschino entra nel guardaroba di Barbie
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:09 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 13:51

MILANO – “Puro divertimento” e “partnership perfetta”. È così che Kim Culmone, vice president global Barbie Design, ha definito la collaborazione con Moschino. Sia che si tratti di Barbie sulla passerella di Moschino che di Moschino nel guardaroba di Barbie il successo è assicurato. Già perché dopo averle dedicato una capsule collection lo scorso anno, la griffe meneghina disegnata da Jeremy Scott torna a dedicarsi al mondo di Barbie realizzando due bambole da collezione (Moschino Barbie) e una capsule collection di otto pezzi ready-to-wear, entrambi disponibili in esclusiva sul sito moschino.com e su net-a-porter.com.

Non c’è dubbio che la bambola più famosa del mondo abbia fatto breccia nel cuore degli amanti del brand di moda sin da subito, da quella prima collezione tutta rosa fucsia sfoggiata in passerella da modelle trasformate in tante bellissime Barbie con l’iconica parrucca bionda.

Ora lo stilista statunitense veste la bambola adorata da mamme e bambine con i capi Moschino più iconici: t-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita e gli immancabili accessori come il cappellino di pelle logato e la shopping bag. A completare il look non poteva mancare la classica cintura a catena dorata con lettering Moschino. I look Moschino indossati da Barbie saranno inoltre disponibili in taglia da adulto, con l'aggiunta di due t-shirt che riproducono l'immagine delle bambole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA