Le figlie di Meryl Streep diventano testimonial
mood indie per la linea di & Other Stories

Le figlie di Maryl Streep
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 01:05

​ROMA - & Other Stories torna a collaborare con Clare Vivier. Dopo il successo della Co-Lab del 2013 per cui la designer aveva realizzato una collezione di borse andata letterlamente a ruba,

il brand del gruppo H&M chiede alla creativa americana di tornare sul tema rivisitando alcuni dei pezzi pezzi "hit" della collezione precedente aggiungendo nuove forme e accessori.

Gli scatti di Stephen Shore, cuciti sul mood indie di & Other Stories, ritraggono tre testimonial d'eccezione: protagoniste della campagna sono infatti le sorelle Gummer, figlie di Maryl Streep.

La linea comprende borse a tracolla, sacchetti e portafogli, nappe e una sciarpa di cotone stampato.

Per completare la collezione, Vivier ha realizzato il primo paio di scarpe, una ripresa classica del mocassino in pelle forata. «Questa collezione si ispira alle donne di città e, come tutti i miei pezzi, gli accessori sono funzionali e pratici, ma con un tocco chic e divertente», ha dichiarato la designer.

I colori sono pastello e a tinta unita, dal blu al giallo, passando per diverse tonalità di marrone, perfetti per essere abbinati a diversi tipi di look. I nomi dati ad ogni pezzo si ispirano al quartiere di Los Angeles dove vive Claire Vivier.

La collezione, in vendita dal 5 marzo, oscilla tra una fascia di prezzi che va dai 7 euro degli smalti, altra chicca pensata per le fan del brand, alle 125 delle borse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA