Manolo Blahnik aperto ad una collaborazione con i marchi low cost

Manolo Blahnik aperto ad una collaborazione con i marchi low cost
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Domenica 17 Aprile 2016, 15:15 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 10:08
ROMA - «Io amo la libertà, adoro essere libero, in molti mi hanno chiesto di farlo e, a ben vedere, non c'è niente che me lo impedisca. Mi piacerebbe anche, perché no? Però devo poter disegnare quello che voglio, senza condizionamenti», si è espresso in questo modo Manolo Blahnik, all'inaugurazione della sua seconda boutique londinese, sulla possibilità di realizzare una linea in collaborazione con marchi low cost come H&M. Le sue calzature, che di vertiginoso, oltre al tacco, hanno anche il prezzo, sono uno dei feticci della moda contemporanea. Amate e desiderate da molte donne di diverse generazioni, le Manolo hanno conosciuto l'apice del successo grazie alla serie "Sex and The City", ma la storia del designer, che nel corso della sua carriera ha vestito i piedi di molte dive del cinema e, già negli anni '70, aveva suscitato scalpore e ammirazione, affonda le sue radici ben più indietro nel tempo. Tale apertura ai grandi Brand del low cost da parte di Blahnik potrebbe anche essere dovuta ad una reazione non proprio positiva verso le star contemporanee che, parole sue, non ama come quelle di un tempo. 
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