Lottie Moss sfida Kate, è la nuova musa di Red Valentino

Lottie Moss per Red Valentino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 09:32

LONDRA - A dieci mesi dal compimento dei suoi 16 anni Lottie Moss, la sorellina della celebre top model Kate, guadagna la sua prima grande campagna pubblicitaria. La sorellastra più celebre della Gran Bretagna, infatti, debutta con un servizio giocoso per Red Valentino, frutto del lavoro del fotografo Tim Walker, collaboratore di Vogue e amico di vecchia data di Kate.

Anche se Lottie è ben oltre l'età dei cartoni animati, indossa i modelli di ispirazione disneyana con leggerezza e ironia: a ben guardare le immagini hanno, però, anche un lato inquietante, tra martellate in testa e conseguenze di esplosioni.

La giovane Moss, che ha lo stesso padre della top model Kate, ha adottato un approccio di avvicinamento molto lento al mondo della moda e alla vita sotto i riflettori.

Ha seguito la scia delle riviste come iD e Teen Vogue ed è stata solo alla sfilata Topshop durante l'ultima London Fashion Week, insieme alla sua sorella quarantenne, di cui ha anche seguito le orme posando per una serie di ritratti di Calvin Klein.

© RIPRODUZIONE RISERVATA