Lorenzo Serafini è il nuovo direttore di Philosophy

Lorenzo Serafini
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 20:43
ROMA - AEFFE Spa continua la politica del rinnovamento nominando un nuovo direttore creativo anche per il marchio Philosophy. Dopo Fausto Puglisi da Ungaro e Jeremy Scott da Moschino, è la volta di Lorenzo Serafini che assume la guida del brand fondato da Alberta Ferretti nel 1984.



Dopo la laurea presso la NABA - Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e incarichi negli uffici stile di Roberto Cavalli prima e Dolce&Gabbana successivamente, il giovane designer è alla prova di direzione.



«Philosophy è un termine positivo - afferma Serafini - che racchiude molti significati profondi e stimolanti. Sono felice di avere l’opportunità di farlo diventare, attraverso la mia estetica, una nuova storia di moda».



La prima collezione è prevista nella pre Autunno/Inverno 2014/2015 e il debutto ufficiale in passerella nell’edizione di Milano Moda Donna nel prossimo febbraio, che segna anche un rientro in Italia del marchio dopo diverse stagioni a New York.



«Con questa nomina si rafforza il percorso di riassetto creativo di tutti i marchi che sta proiettando con successo il gruppo verso il futuro. Accogliamo con entusiasmo Lorenzo Serafini», chiosa il presidente di AEFFE Spa Massimo Ferretti. Non resta che aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA