Tiffany & Co, arriva la nuova collezione: testimonial Lady Gaga

Sarà in vendita a breve la nuova collezione di gioielli di Tiffany & Co che vede protagonista Lady Gaga nella nuova campagna PE 2017. L’anteprima dello spot è stato mostrato al Super Bowl, lo show più seguito di tutti gli Stati Uniti con punte fino a 100 milioni di spettatori, domenica 5 febbraio con la proiezione di un video di 60 secondi. «Da newyorkese posso dire che Tiffany is where magic happens. E' un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo - ha detto Lady Gaga - per me Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo».
 
 


Realizzata in oro 18 carati e argento, la nuova linea punta sulla purezza del design. Ispirata da un bracciale unisex del 1971 recuperato dall'archivio della maison, Tiffany City Hardwear include orecchini, anelli, collane e pendenti. "Da 180 anni le donne più chic del mondo hanno scelto i gioielli Tiffany per esprimere ciò che sono" ha detto Caroline Naggiar, a capo del marchio. "Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e la modernità del suo stile. Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il suo coraggio, riflettono lo spirito della collezione". Nel video Lady Germanotta appare in bianco e nero con un look decisamente sofisticato. Grace Coddington ne è la stylist, David Sims il regista.

 
Lunedì 27 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP