Jean Paul Gaultier diventa low cost per Ovs

Jean Paul Gaultier per Ovs (campagna firmata Eugenio Recuenco)
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Mercoledì 7 Dicembre 2016, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 18:54

MILANO - Tagli asimmetrici, carte da gioco, capi iconici e inserti di nylon. Tutto questo e molto di più è Jean Paul Gaultier per Ovs, la nuova capsule collection creata dal brand francese per il colosso democratico del fast fashion italiano.
La libertà giocosa che trapela dai circa 60 pezzi in vendita online e in alcuni dei negozi targati Oviesse, è tipica del famoso designer che non si è lasciato scappare l’occasione di divertirsi creando una linea da sera per donne e uomini con la sua stessa visione della vita: ironica e ribelle, ma pur sempre alla moda.
Il rosso e il total black predominano nella collezione femminile fatta di abiti retati in tulle, felpe di paillettes e pezzi simbolo di una Francia sempre attuale, come la maglia a righe marinare e il trench con lo strascico già avvistato su modelle e testimonial.
 

 


Non mancano chiodi formato gilet o maxi dress, completi tuxedo e sexy vestiti a corpetto, tutto rigorosamente in morbida ecopelle.
I completi da uomo seguono il motivo della scacchiera, presente sul set fotografico per la campagna promozionale firmata Eugenio Recuenco, e lo spirito creativo dello stilista che include capi dal sapore urban, come i pantaloni stampati, il bomber a contrasto e la giacca hoodie doppiopetto.
Una linea perfetta per i party durante le prossime festività. E se lo dice Jean Paul Gaultier noi siamo pronti a festeggiare.
 

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