Guess al “Melt! Festival” e la collezione country

Guess al “Melt! Festival” e la collezione country
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 21:20
GERMANIA – Si tenuto in Germania nella “Citt del Ferro” il secondo battesimo della nuova collezione denim “On the Road to Nashville” per l'Autunno/Inverno 2014-2015 di Guess. La scelta è ricaduta su questa particolare location perché qui si è svolto il “Melt! Festival”, il festival di musica elettronica e rock che ha visto esibirsi tra gli altri Bluer, Chet Faker, Royksopp, Tiga, Metronomy, Portishead, Haim Ellen Allien.



Già presentata in occasione della settimana della moda di New York con un evento di una sola serata presso il Center 548, la linea rende omaggio all’iconica eredità americana del marchio.



Fonte di ispirazione, quindi, della nuova collezione del brand statunitense è stata la capitale del Tennessee, con la tradizione musicale e con il suo fascino del Sud, che ha sposato lo spirito autentico del denim Guess, reinterpretandolo in chiave country.



In questa prospettiva, il brand statunitense ha allestito un’area a tema, con toro meccanico annesso, caravan Airstream e temporary store, oltre a una Vip Lounge che ha ospitato artisti internazionali e della moda.



Durante il fine settimana del festival, la Guess Vip Lounge ha accolto in veste di special guest la it-girl Bonnie Strange, le modelle Marie Nasemann e Nele Hehemann. Molti gli ospiti e artisti in line-up per il weekend del Melt!, quali Milky Chance, Of Montreal, Ballet School e John Grant.

© RIPRODUZIONE RISERVATA