Valeria Marini stilista, ecco la sua linea di abiti da sposa

Valeria Marini stilista, ecco la sua linea di abiti da sposa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 12:10
CASERTA - Sono state presentate lo scorso settembre le collezioni sposa 2015 di Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction presso lo showroom di Caserta di Maison Signore. «Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno - racconta entusiasta Valeria Marini -, ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno.



Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese».



Le tre linee di Maison Signore sono "Signore Excellence", "Victoria F." e "Valeria Marini Seduction" appunto che sarà la vera novità di quest’anno: una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accompagnano la silhouette, bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi.



Abiti realizzati rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, ispirata in parte all’intramontabile Old Hollywood style.
© RIPRODUZIONE RISERVATA