Giambattista Valli e i 10 anni con MAC
per l'anniversario una linea di rossetti

Giambattista Valli e i 10 anni con MAC per l'anniversario una linea di rossetti
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 21:50

PARIGI - Lo stilista Giambattista Valli celebra i dieci anni di collaborazione con MAC con una linea di rossetti ispirata alle sue muse e ai colori dei fiori.

Il corallo di Tats, il rosa tenue di Bianca B, il pesca puro di Margherita, il rosso regale di Charlotte e il ciliegia scuro di Eugenie regalano alle labbra un'aria sofisticata, mentre il M∙A∙C Crystal Glaze Gloss aggiunge un tocco chic, trasformando qualsiasi colore di rossetto con una finitura perlescente unica. A prestare i nomi ai rossetti sono le muse del designer, da Coco Brandolini D’Adda a Eugenie Niarchos passando per Charlotte Casiraghi.

“Ogni rossetto si ispira alla loro personalità e prende il nome da ognuna delle mie muse. Senza di loro non sarei qui oggi. Sono orgoglioso di essere arrivato a questo punto e di celebrare i dieci anni di collaborazione con M∙A∙C dietro le quinte delle fashion week, insieme a tutte le Valli Girls”, ha spiegato lo stesso Valli alla presentazione della linea presso il Palais Garnier di Parigi, durante la settimana della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA