Da Simona Ventura a Eva Mendes: Love Ferragamo

Eva Mendes, Katherine Heigl e Simona Ventura scelgono Ferragamo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:14
​ROMA - Salvatore Ferragamo e le sue creazioni conquistano le star. Abiti e borse che strizzano l’occhio a una donna di carattere, tanto da far già impazzire le celebrities. Tra queste c’è sicuramente Simona Ventura.



La SuperSimo nazionale, anche alla notte degli Oscar di qualche anno fa, all’abito a sirena di Armani Privè ha abbinato degli accessori Ferragamo: una box clutch decorata con microbaguettes nere e delle decolletes nere.



Anche Katherine Heigl sceglie Ferragamo: l’attrice di “Grey’s Anatomy” sul red carpet decide di indossare un lungo abito da sera dal taglio classico firmato Herve L. Leroux. Una creazione unica, il cui effetto è completato da una clutch dell’ormai immancabile Salvatore Ferragamo, scelta tra le più gettonate sui red carpet.



A chiudere il cerchio un’altra star di Hollywood: Eva Mendes. Ferragamo ha fatto breccia nel cuore dell'attrice americana che non riesce più a separarsi dalla sua Britta tote, ormai la abbina ad ogni look, mostrandone la assoluta versatilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA