Emporio Armani gioielli: si conferma
l’inconfondibile eleganza

Emporio Armani gioielli: si conferma l’inconfondibile eleganza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 17:59
ROMA - Emporio Armani lancia la nuova collezione di gioielli per il prossimo Autunno/Inverno: raffinata, elegante, inconfondibilmente Armani. Le forme dei bijoux femminili sono pulite e lineari ma impreziosite da dettagli eclettici e dall’immancabile logo ad aquila.



La scelta dei colori ricade sui toni caldi del topazio fumè, gli Swarovski sposano alla perfezione sia le forme geometriche che quelle più tondeggianti. Gli orecchini al lobo sono piccoli dadi che brillano, resi unici da motivi geometrici dal sapore antico.



Sulla stessa scia ci sono i ciondoli con Swaroski bianchi. Più esotici il ciondolo tondo con pietre topazio e gli orecchini della stessa forma, perfetti per ogni tipo di look. Le creazioni maschili, ispirate al mondo militare, sono di acciaio alternato a dettagli in pelle e rigorosamente camouflage.



Raffinatezza e bagliori per la donna, glamour e praticità per l’uomo, la nuova collezione di gioielli sorprende ancora per l’abile unione di eleganza e modernità che da sempre caratterizza questo brand made in Italy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA