Emilio Pucci, due eventi per celebrare i foulard

Creazioni Emilio Pucci
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Giovedì 17 Aprile 2014, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 12:49
FIRENZE – Grandi eventi in casa Pucci. La storica maison che dal 2000 entrata a far parte del gruppo francese LVMH (Louis Vuitton), celebra infatti in contemporanea l'apertura di una boutique a Shanghai e le stampe storiche, attraverso la prima App della maison.



La nuova nata a Shanghai si trova all’interno del Plaza Mall 66 nel distretto di Jing'an, ed è intrisa del concetto di design del lusso concepito dall'architetto Joseph Dirand che trae ispirazione dalla sede fiorentina, fondendola però con l’esuberanza e la modernità che da sempre contraddistinguono il marchio italiano nel mondo.



L’evento inaugurale intitolato Design the Dream ne è una conseguente declinazione. Durante la serata un artigiano ha regalato ai presenti l’esperienza unica di scoprire come nasce un foulard Pucci.



Ed è proprio il foulard il trait d’union per Scarfie, la prima App per smartphone della casa di moda: disponibile per iOS e Android, permette di scattare dei selfie personalizzati con i foulard del brand, giocando di fantasia e creatività.



Le foto possono essere pubblicate sia sulle piattaforme social personali che su quelle appartenenti al circuito digitale del brand.
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