Nel 2015 Emilio Pucci realizzerà anche occhiali

Emilio Pucci con le sue stampe colorate
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Agosto 2014, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 13:22
ROMA - Buone notizie per gli amanti del glamour. Emilio Pucci ha stretto un accordo con Marcolin per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e da vista da gennaio 2015. Fondata a Firenze alla fine degli anni ’40, la maison ha dato alla moda alcune delle più colorate, fantasiose e indimenticabili collezioni; la sua ricerca, sempre dedita a rappresentare una donna chic, piena di allure e disinvoltura, la mantiene ancora oggi fra le più amate e imitate.



«Metteremo a disposizione tutto il nostro know-how per garantire un prodotto coerente con l’inconfondibile stile Pucci attraverso design, materiali e colori sempre all’avanguardia», ha commentato Maurizio Marcolin.



Laudomia Pucci, Amministratore delegato del brand si è detta soddisfatta per la crescita globale incentivata da questo accordo. Dopo anni, dunque, il marchio decide di tornare sul mercato completano la propria offerta di abbigliamento e accessori.



Se già le collezioni del passato restano indimenticabili per la ricercatezza delle forme e le stampe all-over anche sulle montature, è lecito domandarsi quale atro escamotage Emilio Pucci stia studiando per stupire ancora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA