Beyoncé lancia Ivy Park: una nuova linea activewear per la regina del pop

Beyoncé lancia Ivy Park: una nuova linea activewear per la regina del pop
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Aprile 2016, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 14:46

NEW YORK - Come hanno già fatto tante star del mondo musicale, anche Beyoncé debutta nel campo della fashion industry con Ivy Park, una linea d’abbigliamento sportivo tutta sua, creata per donne forti e al tempo stesso sexy, proprio come lei. La collezione activewear in collaborazione con Topshop, è disponibile nei negozi e online (zalando.it) dal 14 aprile e verrà distribuita in più di 50 paesi nel mondo.
 



Prima del lancio di Ivy Park nel mercato, Beyoncé ha spiegato il nome del brand nel video “Where is your park” in cui presenta la linea in uscita: il parco non è solo il luogo in cui andava a correre con il padre la mattina; è nel parco che la pop che star ha iniziato ad affrontare la sue sfide, visualizzare i suoi obiettivi ed è quello il posto in cui torna metaforicamente ogni volta che sale sul palco o deve superare una difficoltà.
La collezione, creata dalla cantante in soli 18 mesi, conta leggins, felpe e top per abitudinari di running e yoga e ovviamente non manca di costumi da bagno per la piscina, personalmente indossati da una Beyoncé in perfetta forma negli scatti e nel video promozionali.
Ispirare e sostenere le donne, aiutarle a sentirsi più forti su tutti i livelli: è questa la missione di Beyoncé con Ivy Park. E con un esempio così, come darle torto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA