PARIGI – Sempre più social le campagne dei grandi brand della moda. A privilegiare questo canale di comunicazione anche Balmain che ha scelto di svelare sul suo profilo Instagram la nuova campagna creata per H&M. Il giovane guest designer francese, Olivier Rousteing, prestato al brand di abbigliamento svedese ha voluto al suo servizio un vero “esercito” di modelle: le top Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn per l’occasione hanno posato sui vagoni di un futuristico treno della metropolitana.
«Quando ami il mondo Balmain, ami anche le modelle che ne fanno parte – ha dichiarato Rousteing –. Kendall, Gigi e Jourdan sono mie amiche e sono la scelta ideale per indossare i capi Balmain per H&M». Immortalate da Mario Sorrenti accanto ai modelli Dudley O'Shaughnessy e Hao Yun Xiang, le top model indossano alcuni capi chiave della collezione #HMBalmaination, un mix di linee rigorose, accostamenti army-chic e tagli sartoriali.