Balmain x H&M, Kendall e Gigi in passerella

Balmain x H&M, Kendall e Gigi in passerella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Ottobre 2015, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 10:19

PARIGI – Sempre più social le campagne dei grandi brand della moda. A privilegiare questo canale di comunicazione anche Balmain che ha scelto di svelare sul suo profilo Instagram la nuova campagna creata per H&M. Il giovane guest designer francese, Olivier Rousteing, prestato al brand di abbigliamento svedese ha voluto al suo servizio un vero “esercito” di modelle: le top Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn per l’occasione hanno posato sui vagoni di un futuristico treno della metropolitana.

«Quando ami il mondo Balmain, ami anche le modelle che ne fanno parte – ha dichiarato Rousteing –. Kendall, Gigi e Jourdan sono mie amiche e sono la scelta ideale per indossare i capi Balmain per H&M». Immortalate da Mario Sorrenti accanto ai modelli Dudley O'Shaughnessy e Hao Yun Xiang, le top model indossano alcuni capi chiave della collezione #HMBalmaination, un mix di linee rigorose, accostamenti army-chic e tagli sartoriali.

Dai blazer ricamati agli abiti con le paillettes, passando per le maxi cinture e i coat in pelliccia, la collezione resta fedele al vero spirito Balmain, sforzandosi di mantenere i prezzi accessibili così come li ha sempre proposti il colosso del fast fashion. La collezione Balmain x H&M comprende abbigliamento donna, uomo e accessori e sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo e su hm.com a partire dal 5 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA