Aurora Ramazzotti testimonial per SH
la linea giovane di Silvian Heach

Aurora Ramazzotti testimonial per SH la linea giovane di Silvian Heach
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Ottobre 2015, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 18:02

MILANO – Aurora Ramazzotti sempre più lanciata nel mondo dello show biz. Dopo la sua contestata partecipazione come conduttrice di “X Factor Daily”, la striscia quotidiana di Sky Uno HD in cui racconta il percorso dei 12 concorrenti del talent show, e qualche scatto “in famiglia” per Trussardi, eccola diventare testimonial di una intera linea di abbigliamento.

Il gruppo Arav ha scelto infatti la diciottenne Aurora Ramazzotti come protagonista di SH, la linea giovane di Silvian Heach, per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016.

L’affermato fotografo italiano Rocco Bizzarri, che ha firmato gli scatti, la ritrae in una giornata tipo proprio come le ragazze della sua età. Il risultato è una campagna fatta di immagini fresche e naturali in cui la giovane Ramazzotti indossa look che abbinano minidress a divertenti cardigan, felpe con stampa block lettering, ispirate alle t-shirt di denuncia sociale della famosissima designer inglese Katharine Hamnett, con gonne a ruota in neoprene taglio godet arricchite da romantiche stampe floreali.

O ancora short, in denim con inserti check o in raso nero, matchati a piumini, veri must have per la winter collection SH. La campagna SH, pensata per un target di giovanissime, sarà multicanale e integrerà al meglio i media tradizionali, quali magazine e affissioni a quelli più contemporanei come web e social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA