Alberto Tomba festeggia i suoi primi 50 anni con una linea underwear da campioni

Alberto Tomba festeggia i suoi primi 50 anni con una linea underwear da campioni
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Gennaio 2017, 15:46
Milano - Molti fanno la storia. Pochi la leggenda. Questo viene in mente quando si pensa ad Alberto Tomba, l'ex campione del mondo di sci che ha vinto 50 gare in Coppa del Mondo, la Coppa del Mondo assoluta nel 1995, otto "coppette" di specialità e molte medaglie ed è l’unico sciatore ad aver vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in undici stagioni consecutive, dal 1987 al 1998.
Ai Mondiali fu meno ispirato, ma conquistò comunque l’oro in gigante e in slalom a Sierra Nevada 1996, bronzo in gigante a Crans Montana 1987 e in slalom a Sestriere 1997.
Ora, a 50 anni da poco compiuti, Alberto Tomba torna in pista realizzando una linea per lui e per lei di underwear. La collezione è composta da maglia, pant e calze tecniche in microfibra Dryan, la più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di offrire ai capi grandi performance.
Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è l’ingrediente capace di fare la differenza in termini di comfort e vestibilità.
 Disponibile da qualche giorno, MC1 Alberto Tomba è in vendita nei migliori negozi sci e sul sito di Mico, azienda produttrice di prodotti tecnici per lo sport grazie all'uso di tecnologie avanzate e materiali innovativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA