Violetta, l'icona delle giovanissime diventa stilista con il brand Tini

Violetta
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 15:05
ROMA – Per ora si conosce solo il nome: Tini. Sul resto non si hanno notizie ufficiali. Ma quanti conoscono questo nomignolo hanno gi capito di chi si tratta. Parliamo della star più amata dalle ragazzine, ovvero Violetta, al secolo Martina Stoessel che dopo il grande successo televisivo, ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento.



La notizia è stata anticipata dalla stessa attrice argentina a “Gente” in occasione dell’uscita dell'autobiografia intitolata “Semplicemente Tini”. «Mi piacciono i jeans - dichiara Violetta - , i tacchi, gli anfibi, mentre lo stile del mio personaggio è più romantico.



Quando feci il casting avevo i capelli lunghi fino alla vita. Mi dissero che li avrei dovuti tagliare. Erano la cosa più preziosa che avessi, ma pensai: beh, pazienza. Però quando me li tagliarono, devo riconoscere che un po’ ci soffrii».



E nell'autobiografia si trovano anche le testimonianze di mamma Mariana, papà Alejandro, del fratello Fran, delle amiche e delle persone che con lei lavorano a Violetta, la soap di Disney dal successo mondiale (doppiata in 15 lingue, vista finora da 43 milioni di persone in America Latina e da altri 22 in Europa), in cui ha esordito a 14 anni.



Prossimi appuntamenti con la giovane star sono l’avvio della terza attesa stagione della soap che va in onda dal 20 ottobre su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle 20.10 e la partenza, a fine gennaio, del tour “Violetta live 2015” che toccherà Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA