Non solo intimo, arriva la t-shirt Victoria’s Secret

Bahati Prinsloo e il T-Shirt Bra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:41

ROMA - Siamo abituati a pensare alla lingerie di Victoria’s Secret immaginando i suoi angeli sfilare con indosso capi super sexy, tra pizzi e trasparenze, che diciamolo chiaramente, non rappresentano reggiseni e mutandine da portare ogni giorno sotto felpa e jeans.

Quei capolavori di seduzione non sono, però, l’unica scelta del marchio che ha appena lanciato sul mercato una nuova fashion item T-Shirt Bra, un capo rivoluzionario che non farà più temere alle donne di avere il reggiseno che spunta, esteticamente fastidioso, da sotto l’abbigliamento.

Bahati Prinsloo è la modella scelta per la campagna di lancio di questa assoluta novità, che promette di rivoluzionare il modo di portare il reggiseno. Mai più movimenti imbarazzanti per riportare al suo posto le bretelline perché il nuovo bra si intona perfettamente, nelle diverse colorazioni a tutti i capi del vostro guardaroba.

Presentato a New York, il T-shirt Bra sta andando a ruba e le fashion blogger di tutto il mondo propongono accostamenti o contrasti cromatici da migliaia di like sui social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA