Candice e le altre, la campagna Victoria’s Secret è hot

Candice Swanepoel per Very Sexy Scandalous
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Ottobre 2014, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 17:29

ROMA - Very Sexy Scandalous, la nuova campagna ad alto tasso erotico di Victoria’s Secret ha per protagoniste tre degli angeli da passerella del brand, che mostrano tutto il loro sex appeal alla vigilia del tanto atteso show londinese di dicembre.


Candice Swanepoel, Martha Hunt e Jasmine Tookes, quest’ultima anche volto della fragranza “Scandalous” dello stesso marchio, appaiono nel video promozionale che lancia una campagna in cui dominano i colori della notte, con scatti in cui il gioco di ombre, fatto di luci soffuse, mostra i corpi delle modelle in lingerie per una collezione mai così sensuale.

A fare da regina della nuova stagione Victoria’s Secret è Candice Swanepoel, top model del momento, bionda sirena richiestissima da brand e stilisti.

Quest’anno il marchio ha voluto celebrare lo sbarco a Londra con “Scandalous, una fragranza fruttata in cui spicca l’aroma di lampone a cui si aggiungono praline e peonia nera.

A prestare il volto al profumo il brand ha voluto Jasmine Tookes, tra i nuovi angeli della scuderia, modella 23enne californiana già presente sulle passerelle per Versace, Miu Miu e Prada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA