Il parka protagonista della campagna Timberland

Modello Scar Ridge
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 13:18 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 13:48
​ROMA - Il modello Scar Ridge è protagonista assoluto della nuova campagna di comunicazione di Timberland, la prima che il marchio dedica esclusivamente all’abbigliamento. Un piccolo passo che sembra preannunciare un rinnovamento nell’immagine del brand, da tempo attento a diversificare la comunicazione e dedicarla, di volte in volta, a un diverso tipo di prodotto.



Modello di punta del brand, questo tipo di parka è stato ridisegnato per proteggere chi lo indossa dalle temperature più rigide. Nessun compromesso di stile e una forte caratterizzazione tecnologica: lo strato esterno è impermeabile in Hyvent, tessuto che respinge la pioggia, mentre la fodera è traspirante e anti-umidità.



I dettagli del cappuccio sono in pelliccia sintetica, mentre le molteplici tasche rendono il capo un perfetto compromesso tra il classico e le nuove tendenze. Disponibile in tre colori (Swedish Blue, Black e Glazed Ginger), il nuovo parka fa bella mostra di sé nelle pubblicità natalizie. Un capospalla che interpreta lo stile di Timberland incarnando il messaggio “Outdoor in The City”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA