Leggings mania, basta un click

Alcuni modelli di Leggings in vendita su Poprageous
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 09:48

ROMA - «Leggings, Leggings, fortissimamente Leggings». Potrebbe essere questo il claim in apertura della pagina di poprageous.com, variegato sito americano di shopping online, 100% Made in Los Angeles. Sono più di centocinquanta i modelli di Leggings acquistabili online, con un costo che non supera mai di media gli 80 dollari e ce ne è veramente per tutti i gusti, tutte le tendenze e tutti gli eventi possibili. Qualche esempio?

Per chi si sta pensando che sia Halloween tutti i giorni, sul sito può trovare il modello "Skeleton", oppure per le amanti di personaggi come Ryan Gosling, Johnny Depp e Zac Efrom consigliamo "All the Hot Boys" un modello di leggings su cui sono stampati i volti degli uomini più sexy del momento.

E ancora, per le appassionate di fumetti e cartoni animati non possono mancare i fantastici "Totoro Leggings" ispirati al personaggio ideato dal giapponese Hayao Miyazaki. La lista potrebbe durare all'infinito, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito www.poprageous.com.http://www.poprageous.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA