Sephora crea il manuale di make-up à porter

Il manuale di Sephora
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 15:06
ROMA - Sephora diventa editore e pubblica un manuale di trucco. “Le Manuel Militant des Cocquettes”, questo il titolo francese, prima lingua in cui viene pubblicata la guida ai segreti del make-up. Suddivisa in sette capitoli, focalizza l'attenzione sui problemi delle “ragazze comuni” e svela una serie di semplici passaggi per superarli con facilità. “Il club delle eroine anonime”, “Di tanto in tanto in volo (o come essere belle in modo rapido)”, “Tecniche da smaliziata” (ad esempio come aumentare la scollatura quando si ha il ventre piatto!), fino ad un ultimo capitolo dedicato alla bellezza maschile.



“Laboratorio di Curiosità”, invece, è un capitolo più specifico e settoriale, dedicato a trattamenti per il corpo, creme antirughe e prodotti di bellezza che non fanno direttamente parte della categoria make-up.



Il materiale dimostrativo all’interno, com’è ovvio, mette in luce i diversi prodotti del marchio e lo fa in una cornice dal sapore colorato, pop e un po’ retrò; sulla stessa copertina è riportata la dicitura, come per un prodotto di cosmesi, Made in Sephora. Il prezzo è davvero per tutti: 14,95 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA