Neymar Jr ancora una volta
testimonial per gli occhiali Police

Neymar Jr testimonial per gli occhiali Police
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 14:57 - Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 08:41
​MILANO - Per il secondo anno consecutivo Neymar Jr celebre calciatore brasiliano, è ritratto in sei diverse immagini in cui indossa gli occhiali della nuova collezione Sole 2015 di Police. «È stato un piacere essere ancora il protagonista di questa campagna. Mi è piaciuto molto lo stile del servizio fotografico, con la motocicletta e l’abbigliamento perfettamente in linea con la nuova collezione eyewear», ha dichiarato Neymar Jr.



La campagna è stata realizzata anche quest’anno da Rankin, uno dei fotografi più conosciuti e apprezzati; grazie ai suoi ritratti introspettivi e diretti di volti noti del panorama musicale e cinematografico, Rankin è considerato una icona del mondo della fotografia.



Nella nuova campagna Neymar Jr. è affiancato ancora una volta da Daniela de Jesus, modella messicana fra le più richieste del momento. Nato nel 1983, il marchio italiano ha saputo imporsi in un periodo importante che ha visto gli occhiali da sole trasformarsi da semplice accessorio ad importante elemento di stile.



Negli anni Novanta Police è diventato un fenomeno di successo grazie alle lenti specchiate blu: un successo mondiale e d'avanguardia che, da allora, è diventato un vero e proprio elemento distintivo del brand. Negli anni Police ha saputo creare un concetto di lifestyle estremamente ampio, che comprende oggi fragranze, orologi, gioielli e piccola pelletteria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA