Natale, idee regalo last minute per rendere felici tutti (dall’amico nerd alla fidanzata impossibile)

di Laura Bolasco
Tutti ai posti di combattimento, il countdown è iniziato! Meno di una settimana a Natale e come ogni anno ci ritroviamo agli sgoccioli per fare gli ultimi regali. Il traffico è in tilt e lo stress alle stelle ma niente panico: ecco qualche soluzione last minute per far felici tutti, dalla fidanzata fashion victim all’amico super nerd.
 
Il fidanzato fan
C’è un minimo comun denominatore che unisce tutti gli uomini dai 20 ai 45 anni: Star Wars. Per nostra fortuna quest’anno non sarà difficile trovare oggetti più o meno utili con il faccione di Darth Vader in primo piano. State insieme da 10 anni e gli hai già regalato l’impossibile? Il pigiama blu di Yamamay per tutti i fan della saga renderà le sue notti accanto a te ancora più stellari!
 
 

L’amica impegnata
Sempre di fretta e con la testa per aria? Dimentica gli aperitivi e si ricorda all’ultimo del tuo compleanno? L’agenda è il regalo perfetto per la tua amica del cuore. Dalla stampa bohémien con le piume colorate, shabby, fantasy o animalier: i diari 2018 di Otra Vez Collection sono uno più bello dell’altro.
 
L’amante del caffè
Condividete la passione per il gusto forte e deciso e per gli accessori artigianali ed unici nel loro genere. Le nuove borse Meraky Design sono realizzate attraverso il riciclo dei sacchetti del caffè: un’idea “buona” e davvero originale da regalare ad amiche o fidanzate con la passione per l’espresso.
 
L’amico nerd
Passa le giornate al computer o davanti a vecchi film fantascientifici degli anni 80. Se l’obiettivo è renderlo felice vi basterà recarvi al negozio Lego e comprare una qualunque delle costruzioni in esposizione. Tra navicelle spaziali, mezzi di trasporto, monumenti architettonici e i soliti personaggi di Star Wars troverete l’idea giusta per un’intera comitiva nerd.
 
Il musicista
La musica è la sua passione e la chitarra la sua unica vera compagna di vita? Bando ai cd, vinili e alle solite t-shirt rock. La macchinetta crea plettri (su troppotogo.it e amazon) è tutto ciò di cui ha bisogno per vivere.

La viaggiatrice 
Sarà inutile regalargli qualsiasi cosa fuorché una: biglietti, biglietti aerei come se piovesse! Se non sapete dove né quando, basterà acquistare un buono regalo direttamente sul sito web di una qualsiasi delle compagnie aeree low cost in circolazione. 
 
La fidanzata modaiola

Ha già tutto ciò che desidera e molto di più. Se ogni anno sorprenderla sta diventando sempre più difficile e le tendenze in fatto di moda non sono proprio il tuo pane quotidiano, niente paura: basterà regalarle le stelle. Sì, quelle su girocolli e collanine (Rush e Nomination) che la faranno brillare di felicità.
Mercoledì 20 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 23
QUICKMAP