Atlanta Taylor in posa per Tezenis

Atlanta de Cadenet Taylor con la madre Amanda in un selfie e in una foto per Tezenis
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 20:58

NEW YORK - Si chiama #TezenislovesAtlanta il progetto che vede Atlanta de Cadenet Taylor, modella e dj nonch giovanissima icona della moda, protagonista del catalogo Tezenis per la Primavera Estate 2014. A fotografarla una persona molto speciale, sua madre. Il matrimonio tra i genitori, John Taylor (bassista dei Duran Duran) e Amanda de Cadenet (conduttrice televisiva, attrice e fotografa), ha assicurato allo stile unico di Atlanta grande attenzione e la 21enne è stata notata in giovane età dal blog Cobra Snake, suscitando enorme interesse sul web.

Giovane e fresca, ma allo stesso tempo già una It-girl, Atlanta si è rivelata il volto perfetto per il marchio di underwear più cosmopolita del gruppo Calzedonia, Tezenis, che era alla ricerca di un nuovo testimonial.

Il set fotografico della campagna è stato montato presso il Jackstudio a Manhattan, New York, dove un freddo giorno di gennaio si è trasformato in una calorosa occasione grazie all'atmosfera colorata e accogliente: caramelle, dolcetti, gelati giganti e marshmallows hanno costruito arcobaleni pastello perfettamente abbinati alla tavolozza di colori dell'intimo Tezenis.

Atlanta ha apprezzato in particolare la capsule collection Jeans, con tute e gilet a pois: ispirati al mondo della fantasia, della fuga dalla realtà, i capi strizzano l'occhio ai divertimenti dell'infanzia ma senza trascurare un pizzico di malizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA