Mango sceglie la trasgressiva Kate Moss
per la sua campagna stampa invernale

Kate Moss testimonial Mango inverno 2013
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Agosto 2012, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 19:53
ROMA - Kate Moss ancora la super testimonial del brand spagnolo Mango. In questi giorni sono finalmente state pubblicate
le prime immagini della campagna stampa che la vede protagonista con i capi più iconici del prossimo autunno-inverno del retail made in Spain. La Moss è davvero un’araba fenice che risorge sempre dai suoi scandali e dalle mille debolezze che sembrano ogni volta darle il colpo di grazia. Ma è sempre lì, a regalare immagini bellissime. Sarà per la sua allure un po’ maudit, quasi da rocker maledetta prestata alla moda, ogni anno che passa gli stilisti fanno a gara per contendersela come testimonial.



Nella campagna stampa di Mango indossa lunghe gonne animalier, giacche da smocking, sensuali minidress rosso fuoco, hot pants e blazer colorati da indossare su jeans super skinny come solo lei da sempre può permettersi di fare. Non c’è paragone con le presunte top model di oggi, tutte delle meteorine nel firmamento del fashion system. Con vent’anni di carriera sulle spalle Kate ha quella freschezza e personalità che decisamente mancano alle nuove leve della passerella. Per questo è lei, così spicy, trasgressiva e rock’n’roll la testimonial ideale per un brand pensato per le più giovani, ammaliate dalla sua immagine da fashion icon senza tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA