Lingerie H&M: ecco la linea premaman

H&M Lingerie Premaman
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2014, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 17:49
ROMA - Non solo ultra glamour e attenzione per giovani e giovanissimi fashion addicted: H&M ha dedicato una linea speciale di lingerie alle future mamme e alle neo genitrici, che va ad aggiungersi alle collezioni di abbigliamento premaman del marchio svedese low cost che comprendono gi� capi basic, top, gonne, pantaloni, giacche e blazer.

Si tratta di capi che uniscono praticità, comfort e linee estetiche romantiche e delicate, offrendo la soluzione ideale per contenere le curve femminili in evoluzione durante i nove mesi della gravidanza e per gestire il periodo dell'allattamento. I reggiseni da allattamento sono morbidi, con coppe apribili e foderate in cotone, spazio per inserire le coppette assorbilatte, spalline sottili e regolabili, disponibili con bordi decorativi in pizzo bassi o alti, per chi ama un tocco di sensualità, ma anche in microfibra.



Gli slip e gli hotpants sono a vita bassa, con tassello foderato, dettagli elasticizzati davanti e cucitura dietro, disponibili in microfibra e pizzo o in morbido jersey di cotone biologico, nei colori bianco, nero e grigio. H&M ha pensato anche a un top e a una camicia da notte da allattamento in morbido jersey di cotone biologico, dotate di pratici gancetti per un'apertura agevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA