Levi's, arriva il kit per personalizzarli

Il Kit Levi’s®
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Ottobre 2014, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 15:18
ROMA - Da sempre simbolo indiscusso della moda democratica, i jeans sono indossati da tutti: dall’operaio al presidente degli Stati Uniti, dalla mamma alla manager in carriera. E se è vero per questo capo d’abbigliamento, lo è ancora di più per il marchio che da sempre è il suo sinonimo: Levi’s.



Il brand americano leader nel settore continua da anni a dettare tendenza: che con i suoi capi icona (Levi’s® 501®, Western Shirt e alla Trucker Jacket), ha fatto impazzire tantissime star da Rihanna a Cara Delevingne, da Gwen Stefani a Nicole Scherzinger.



La grandezza di un marchio si valuta anche per le idee che mette in campo, l’ultima lanciata dal brand americano è geniale nella sua semplicità: per celebrare la collezione Levi’s® Icons Fall Winter 2014 e la nuova campagna pubblicitaria il marchio di jeans propone una iniziativa.



Dal 25 settembre al 25 ottobre acquistando nei Levi's® Store aderenti all'iniziativa, capi e accessori Levi's® Red Tab per il valore complessivo di 150 euro, è possibile ricevere un Denim Repair Kit ovvero una scatola in legno contenente strumenti (come bottoni, filo, pietra pomice ecc..) utili alla customizzazione e alla riparazione dei capi denim Levi's®.



Per chi poi va sulla pagina Facebook del brand è anche possibile trovare una guida con consigli e idee per personalizzare i propri capi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA