Kirstern Dunst lancia per l'estate i capelli spettinati effetto beachy

Kirsten Dunst per L'Oréal Professionnel
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 16:55
ROMA - L'Oral Professionnel ha scelto la sua ambasciatrice per il 2014. E' il volto dell'attrice Kirsten Dunst a parlare al pubblico delle tre nuove gamme Wild Stylers by Tecni.art, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium. Così per Kirsten quest'anno non ci sarà riposo finiti gli impegni cinematografici con due film, The Two Faces of January e Midnight Special.



Dopo il lancio a gennaio di Wild Stylers by Tecni.art, ad aprile è il momento di Beach Waves, la gamma per la cura e il look dei capelli che svela le sue caratteristiche attraverso gli scatti all'attrice. Dei prodotti finora si sa quel poco che è trapelato dall'azienda, che copiano cioè l'effetto dei capelli asciugati naturalmente in spiaggia al sole, dopo un tuffo in acqua.



Alla base ovviamente capelli sani grazie al protocollo L'Oréal di riparazione danni, Absolut Repair Lipidium. In un comunicato dell'azienda Anne-Laure Lecerf, amministratore delegato, esprime il suo elogio per il nuovo volto della campagna.



Kirsten Dunst, spiega Lecerf, ha tutte le caratteristiche di una donna moderna il cui stile di vita è strettamente connesso con l'evoluzione della moda, ha le armi necessarie per difendere i nuovi principi de L'Oréal Professionnel, una bellezza senza tempo, una personalità libera, estrema professionalità e una cultura eccellente.



Kisten Dunst, dal canto suo, non nasconde l'orgoglio nel partecipare al progetto e ha dichiarato di sentire una grande affinità con L'Oréal Professionnel, senza i cui prodotti i parrucchieri difficilmente potrebbe migliorare la bellezza femminile.



Secondo l'attrice, il marchio è praticamente inseparabile dal mondo della moda e la sua costante ricerca di innovazione spiega perché abbia sempre risposte ad ogni problema causato dagli stili che cambiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA