Katy Perry per la collezione natalizia di H&M

Katy Perry per la collezione natalizia di H&M
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 19:54

ROMA - La campagna H&M Holiday 2015 è la celebrazione in grande della stagione: la testimonial Katy Perry appare prima come una fata, poi evoca tanti dei personaggi più amati del Natale, dall'omino di pan di zenzero agli orsacchiotti giganti, sia nelle foto che nello spot, la cui colonna sonora è la canzone “Every Day Is A Holiday”, scritta proprio dalla pop star e prodotta da Duke Dumont.

“Ho trascorso un momento così festoso nello girare questo spot con Jonas Åkerlund, e tutti i vestiti della collezione natalizia sono fantastici, soprattutto il mio preferito, il maglione Elfie Selfie. H&M è stata una parte importante dell'evoluzione del mio stile personale da quando avevo 13 anni, quando ho iniziato a incorporare nel mio guardaroba vintage i capi divertenti e convenienti del brand svedese. Non vedo l'ora, per voi, che arrivi il momento in cui potrete dare al vostro guardaroba un tocco scintillante con questa collezione magica”, ha raccontato Katy Perry.

La collezione H&M Holiday 2015, disponibile negli store di tutto il mondo da metà novembre, mescola fascino festivo, stile e divertimento, e comprende pezzi come un lungo abito rosso e una maglietta ricamata con fiocchi rossi di paillettes. “Mi piace il mix di stile e tradizioni aggiornate nella collezione di quest'anno.

Si tratta di capi creati per puro piacere, sia che si tratti del vestito da sera che del più accogliente dei maglioni per rilassarsi con gli amici e la famiglia”, ha concluso Pernilla Wohlfahrt, Head of Design di H&M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA