Karl Lagerfeld diventa una bambola
per il suo primo store britannico

Karl Lagerfeld Toki Doki
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Marzo 2014, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 15:16
LONDRA - Come ogni icona che si rispetti, Karl Lagerfeld ha una sua linea di gadget che ne rappresentano le celebri fattezze al pari di divinit immortali dello showbiz le cui sagome appaiono in ogni dove. Il 13 marzo è stato un grande giorno per lo stilista perché è stato inaugurato il primo, personale, store britannico a lui dedicato. E per l’occasione è stata appositamente creata una capsule collection disponibile non solo nel nuovo negozio di Regent Street a Londra ma anche in Asia e in Europa.



La linea è composta da accessori e vestiti tra cui una felpa, jeans, una cover per i-Phone, una borsa, guanti di pelle nera e una serie di bambole Toki Doki che raffigurano Karl in diverse varianti.



Tutti oggetti sono accomunati dalla figura di Lagerfeld, dal profilo stampato sulla cover alle bambole che lo riportano caricaturizzato, con differenti e immancabili paia di occhiali da sole o con un gatto bianco in braccio.



A lui si unisce onnipresente la Union Jack, la bandiera del Regno Unito che campeggia ovunque, dalla cravatta di Karl agli strass che decorano i guanti senza dita, altro simbolo dello stilista, alla felpa su cui la testa di Lagerfeld campeggia in stile street art sostituendo il classico profilo della Regina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA