John Richmond sceglie Aldo Montano
per la fragranza maschile

Aldo Montano per John Richmond
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Febbraio 2015, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 13:47
​MILANO – Look rock e scompigliato per il volto della nuova fragranza maschile di John Richmond. È il bello tutto italiano della scherma, ovvero Aldo Montano. Con un’espressione da duro e un chiodo di pelle nera aperto sul torso nudo e abbronzato, Montano era già stato scelto dallo stilista nel 2010 per rappresentare il primo profumo maschile del brand.



«Mi sento molto vicino alla filosofia rock-chic di John Richmond e non faccio mai a meno del profumo nella mia beauty routine - spiega il campione medaglia d'oro nella sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004 -. Creare un prodotto nuovo e di successo è un po' come gareggiare e vincere nello sport: bisogna credere in se stessi, esprimere senza paura la propria unicità e lavorare ogni giorno verso un obiettivo».



Prodotta da Euroitalia la fragranza si distingue per una combinazione di note olfattive che vanno dal bergamotto, i fiori d'arancio e lo zenzero all’anguria, cardamomo, pepe e rosmarino fino al vetiver, ambra e legno di cedro.



Il tutto racchiuso in un packaging elegante e in puro stile rock, 100% Richmond, simboleggiato dal plettro su cui è incisa la frase “It’s only rock ‘n’ roll”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA