Jennifer Aniston lancia il suo nuovo profumo

Jennifer Aniston lancia il suo nuovo profumo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 18:22

NEW YORK – Dopo il successo ottenuto nel 2011 con il lancio del profumo Lolavie, Jennifer Aniston ci riprova ed ecco “J by Jennifer Aniston”, presentato come naturale proseguimento. Alla rivista People l’attrice americana ha dichiarato: «Il mio profumo di debutto è leggero, femminile. Mi ricorda l’odore che hai quando arrivi in spiaggia: fresco, con un tocco di crema solare e sabbia.

Questa nuova fragranza è il suo complemento. Ha un tocco di mare salato che ti fa venire in mente una giornata passata in riva al mare. È rilassante e rinfrescante».

Mentre Lolavie era caratterizzato da note agrumate, gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo, J contiene essenze di bergamotto e giglio per le note di testa.

Fiori bianchi di magnolia, fresia e gelsomino Sambac compongono il cuore della composizione, che riposa su una base sensuale di legno di sandalo, vaniglia di Tahiti e muschio.

Il packaging, infine, ha per assoluta protagonista la Aniston: una boccetta in vetro blu all'interno di una scatola con la foto dell'attrice con i capelli bagnati, come fosse appena uscita dall'acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA