Happiness e Caleffi insieme per l'homewear

Happiness e Caleffi insieme per l'homewear
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 08:36

MILANO – Non più solo t-shirt. Happiness pensa alla casa e crea una collezione homewear moderna e anticonformista. Solito stile irriverente quindi, ma declinato su prodotti tessili per letto e living, oltre che su spugne e teli mare.


La parola d’ordine resta sempre “provocare” ma questa volta il campo d’azione è la propria casa e per farlo il marchio ha scelto come partner l'azienda del settore home-fashion Caleffi.

Copripiumini, scaldotto, cuscini e tessuti d’arredo sono ispirati alle nuove tendenze internazionali con grafiche vintage americane abbinate alle stampe street style che rimandano agli States e alla cultura pop.

Come sempre non manca il connubio tra creatività e slogan ironici.

Cuscini-cartolina dalla California, da dove nel 2007 è partita l’avventura Happiness, con il sole e il mare della Pacific Coast Highway.

Per quanti amano la Grande Mela, poi, una linea per la camera da letto in pura atmosfera newyorkese dove la fanno da padrone stampe in negativo, fumetti, slogan e lettere a caratteri cubitali coloratissime su sfondo nero.

Happiness e Caleffi lanciano la collezione durante la seconda edizione di Homi, la fiera milanese dedicata al mondo della casa e del lifestyle. La collezione Happiness for Caleffi è disponibile nei punti vendita a partire dalla primavera 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA