Giochi di specchi e un party vip, H&M apre i battenti a via del Corso

Giochi di specchi e un party vip, H&M apre i battenti a via del Corso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 12:11

ROMA - Impacchettato come il pi desiderato dei regali, atteso dalle fashion victim di tutta la citt, H&M, l'azienda di moda nota in tutto il mondo per il concept moda e qualit al miglior prezzo, ha inaugurato ieri sera a Roma, in Via del Corso, angolo via Tomacelli, il suo mega flagship store. E lo ha fatto in grande stile. I quattro piani,distribuiti su una superficie di 4.000 metri quadrati, ospitano tutti i concept H&M donna, uomo e bambino. Per H&M Italian parlano i numeri: 109 punti vendita in Italia di cui 6 a Roma e 11 nel Lazio, circa 3000 dipendenti in Italia, fatturato Italia di 4,8 miliardi di SEK.

Numeri incredibili come ha spiegato oggi Dan Nordstrom, Country Manager H&m Italia: «Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti di Roma un full concept store di questa portata in una location così centrale, perchè Roma, lo sappiamo, lo aspettava da tanto tempo».

L'edificio, ex sede dell'unione militare, è stato recentemente ristrutturato dagli architetti Massimiliano e Doriana Fuksas. Per la manifestazione ad altissimo tasso di vip, ieri sera, è stata aperta la cupola di vetro dove si è tenuto il party.

Alle 19.30 luci, giochi di specchi, colori e facciate svelate a romani e turisti (la boutique apre al pubblico ufficialmente solo oggi) e poi via alla musica e al via vai delle celebrities. Flash e traffico bloccato per l’arrivo di Riccardo Scamarcio, con giovani fans in visibili, e poi ecco l’affascinante Isabella Ferrari, Nicoletta Romanov, Katy Saunders, Valentina Cervi, Margherita Buy. E ancora la cantante Arisa, Cristiana Capotondi, il critico Achille Bonito Oliva, Anna Fendi con la nipote Delfina Delettrez Fendi, Mario D’Urso, Matilde Bernabei. Attese anche la showgirl e ormai anche nota blogger di moda Alessia Marcuzzi.

E intanto si pregusta un'altra novità: il prossimo 14 novembre la designer di moda Isabel Marant fimerà una propria linea per l'azienda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA