H&M lancia l'abito da sposa low cost

H&M lancia l'abito da sposa low cost
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 09:24

ROMA – H&M non smette di stupire. Lancia, coraggiosamente, un abito da sposa low cost. Lungo, morbido e drappeggiato, realizzato con materiali eco-sostenibili l’alternativa economica proposta dal colosso svedese al classico abito bianco. Puntando come sempre a un mercato giovane, il vestito, ispirato al glamour Hollywoodiano degli anni ’30 e che fa parte della Conscious Collection per la Primavera Estate 2014, si caratterizza per una linea dritta «a colonna», con drappeggi fitti sul busto e sulla fascia alta che segna il punto vita, ed è arricchito da decori di ramage scintillanti sulla scollatura velata.

Il prezzo è davvero incredibile: solo 79.95 euro. Un’idea che sicuramente dividerà ma che offre la possibilità a chi non può permettersi abiti ricercati, di indossare un capo alla moda senza indebitarsi.

Tante le novità in cantiere per il marchio che, dopo la linea make-up, l’intimo, gli accessori e le scarpe, prova a conquistare anche una fetta di mercato particolare come quella degli abiti da sposa.

E pare che i riscontri siano già molto positivi perché in molte sperano che questo non rimanga l’unico abito della serie, ma che diventi solo il primo di una vera e propria collezione dedicata alle future spose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA